giovedì 5 luglio 2012

Don't Stop Me Now

Sono una meteora lanciata verso il cielo.

Intorno a me velocissime scorrono le luci dei mondi, brucio come un sole, chiamatemi Mr. Fahrenheit.
Niente mi può fermare, sino al limite e poi oltre.

Abbraccio l’universo con un battito di ciglia, i miei pensieri sorgono spontanei e brillano come astri sconosciuti di una nuova galassia.
Come Lady Godiva percorro questa strada infinita libero da ogni vergogna.
Chi mi potrà mai fermare?

Giorni siete miei, anni voi mi appartenete, l’eternità mi attende mentre veloce arrivo al valore estremo.
La notte si srotola come un tappeto e scivola velocissima sotto la mia moto, sono un razzo, sono uno Sputnik flou in rotta di collisione con la follia, faccio il solletico alle stelle.
Nessuno mi può fermare.

Luci intorno a me corrono, come uno stroboscopio di tramonti blu.
Sono un angelo maledetto da Dio
Tutto si ferma.
Odo una voce cavernosa, è una Divinità che mi parla?
“Ma lo sa che andava a 270 km l’ora?”

Cazzo, la Stradale, mi sa che mi ritirano la patente.

Nessun commento: